Lifestyle

Perdere 10 kg. in un mese oggi è possibile grazie ai nuovi integratori bruciagrassi!

Perdi 10 kg in un mese con i nuovi integratori bruciagrassi!

Per quanto la perdita di peso è sempre soggettiva, l'alimentazione ha fatto molti passi in avanti e oggi si sa davvero tanto di più rispetto ai processi che portano ad ingrassare e si sa anche come perdere peso velocemente. La domanda che più spesso mi viene rivolta dalle pazienti è quanto peso potranno perdere e se fino a qualche anno fa perdite di peso importanti erano associate a sistemi drastici o a diete particolarmente squilibrate oggi si può davvero Sto arrivare a perdere anche 10 kg. in un mese abbinando l'alimentazione all'uso di un mix di integratori che aiutano a perdere peso, a frenare la sensazione di fame e a bruciare i grassi in maniera più rapida. 

Da molti anno ormai mi occupo di aiutare le mie pazienti a perdere peso perché è importante per la salute ed è importante anche per l’autostima. Quando siamo troppo sovrappeso non ci vediamo bene, i vestiti non ci stanno bene e il fattore comune che ho individuato in tutte le pazienti che mi hanno seguito negli anni e che ancora mi seguono, è che prima o poi arrivano ad una sorta di rassegnazione e perdono autostima.Si adeguano a vivere in un corpo che non gli piace e del quale non sono soddisfatte, ma essendo passate da una dieta all’altra senza mai ottenere risultati a lungo termine non solo si stancano e smettono di credere che dimagrire sia davvero possibile, ma accumulano frustrazione e per di più si ritrovano con un metabolismo addormentato, e purtroppo le diete ipocaloriche hanno questo effetto.Ogni volta che ne ricominci una, non solo perdi sempre meno peso e devi continuare a tagliare le calorie, ma accumuli la frustrazione di vedere i tuoi sacrifici svanire nel nulla. 

Ricevo clienti disperate che farebbero qualsiasi cosa per perdere peso ma che non sono disposte (e le capisco) a privarsi di tutto. 

Non esiste purtroppo un miracolo che porti a un risultato senza un minimo di impegno, ma si può lavorare su più fronti per perdere peso velocemente e eliminare tutta questa frustrazione riattivando il metabolismo. L’obiettivo per me è sempre quello di stare meglio, quindi evito di suggerire regimi alimentari squilibrati che danneggiano la salute. Tra tutte le diete la mia preferita in termini di risultati è la Keto Mediterranea che è anche il mio personale regime alimentare da molti anni ormai, perché non è una vera e propria dieta ma una rieducazione alimentare che porta a perdere peso in tempi molto rapidi e a mantenerlo, eliminando la frustrazione di passare da una dieta all’altra senza successo e senza arrivare a quella rassegnazione che ci toglie la gioia di vivere e l' energia di sentirsi bene in un corpo snello e in forma.Il grasso in eccesso infatti ci fa ammalare, ci fa sentire stanche e svogliate, e ci toglie in alcuni casi anche la gioia di vivere. 

Qualcuno potrà dire che è allegra pur essendo grassa e questo è possibile. Molte donne che si sono rassegnate a vivere in un corpo che non gli piace investono la loro energia nel rendersi piacenti attraverso l’allegria e il buonumore ma non sempre è la realtà interiore che vivono, ma piuttosto spesso una maschera che le protegge dal vedere la realtà per quello che è. Non si tratta di discriminare chi è grasso, e adesso stanno nascendo tanti movimenti e linee di abbigliamento e modelle che innalzano con orgoglio la bandiera del “grasso è bello”, per fini commerciali da un lato, e per evitare la discriminazione dall'altro. Dal mio punto di vista è solo una forma commercialmente redditizia ma pericolosa, perché essere obese non solo non è bello ma è dannoso.
Essere troppo magre o troppo grasse è una forma di squilibrio e io credo nell’equilibrio in tutte le cose. 

Rispondo ad una domanda che molte clienti mi rivolgono spesso ossia quanto peso è possibile perdere quando siamo obese. 

In maniera sana è possibile perdere anche 10 kg in un mese.Non è una delle tante falsità che girano sul web ma è l’esperienza che ho avuto nei tanti anni di professione dove ho visto che chi veramente aveva il desiderio di sbarazzarsi del grasso in eccesso ha ritrovato la propria forma perdendo anche 10 kg in un mese. 

Come si fanno a perdere 10 chili in un solo mese? 

Si segue un programma alimentare che all’inizio porta a cambiare ovviamente il modo in cui mangiamo, mantenendo il corpo in una leggera chetosi, e si accelera il metabolismo con un mix di integratori naturali che aiutano a mantenere la chetosi senza squilibrare troppo il regime alimentare e senza danneggiare la salute. 

Ho visto donne che con 20 kg in meno hanno ritrovato la gioia di vivere, di sentirsi sexy e hanno ritrovato l’autostima sepolta nel grasso del loro corpo. 

Il regime alimentare che propongo è sano, aiuta a sentirsi più energetiche e fa sentire la mente più lucida, eliminando la sensazione di stanchezza mentre il grasso si scioglie letteralmente. Del resto la Dieta Keto viene anche chiamata liposuzione naturale o alimentare proprio perché rimodella il corpo, ed è così, solo che bisogna sapere cosa mangiare per non eccedere nel consumo di proteine e grassi animali, e bisogna sapere come combinare i cibi, a che ora mangiare per non sentire la sensazione di fame che porta molte donne ad abbandonare la dieta, e soprattutto bisogna vedere i risultati. 

Insieme al programma alimentare che è studiato personalmente su ogni paziente, tenendo conto della sua anamnesi e dei suoi gusti personali oltre che delle abitudini di lavoro, prevedo un mix di integratori che ho studiato personalmente e che aiuta a bruciare il grasso più velocemente oltre che nel tempo a impedire di riacquistare il peso perduto. 

Ho visto volti e corpi rimodellati, e ho visto donne che hanno ritrovato la bellezza e il sorriso dei loro volti sepolti dal grasso.
Il grasso sfigura e fa anche apparire più vecchie. 

Cos’è la chetosi? 

La chetosi è un processo naturale che il corpo mette in atto per aiutarci a sopravvivere quando si assume poco cibo, perché il nostro corpo sa rispondere naturalmente alla carestia.Durante questo stato di chetosi si bruciano grassi invece dei carboidrati per produrre energia. 

Per raggiungere la chetosi ci vuole un po’ di tempo e non si può minimamente sgarrare, ossia assumere nessuna forma di zucchero, tanto che di solito vengono tagliate nella prima fase della dieta Keto, anche le verdure a più alto indice glicemico come per esempio le carote o la zucca, oltre che eliminata tutta la frutta. 

Basta un minimo sgarro e la chetosi si interrompe rendendo vani tutti i sacrifici e le rinunce che si sono messe in atto. Gli integratori che abbino al programma alimentare fanno si che la chetosi si raggiunga più in fretta e rendono il processo più facile perché agiscono su più livelli. 

Quello che consiglio segue i principi della medicina naturale, ossia sono sostanze non chimiche e prive di additivi dannosi, ma permettono di entrare e rimanere in chetosi più velocemente.Si tratta di aggiungere qualche integratore alimentare al proprio regime per velocizzare la distruzione dei grassi e per accelerare il metabolismo e eliminare anche la sensazione di stanchezza che chi ha fatto una dieta strettamente Keto ben conosce. 

I risultati si vedono a stretto giro, il grasso viene bruciato più efficacemente e più velocemente e l’effetto collaterale benefico è che i livelli di colesterolo dannoso scendono drasticamente. 

Quali sono gli effetti degli integratori? 

Ogni integratore che propongo, che puo’ essere diverso a seconda delle esigenze e della costituzione individuale ha i seguenti effetti: 

1. Controllo dell'appetito 

Quando si vuole perdere peso la cosa più importante è riuscire ad eliminare la sensazione costante di fame che rende difficile seguire qualsiasi dieta. Spesso non si mangia per fame ma si mangia perché ci si sente stressate, e come dico io, perché si cerca nel cibo la consolazione che non può darci.La sensazione di fame può essere tolta facilmente con un apposito integratore che aiuta a controllare le tue abitudini alimentari stimolando la produzione di enzimi che sopprimono il desiderio per alcuni specifici tipi di alimenti che fanno ingrassare e  danneggiano la salute.Lo scopo di questi integratori è quello di attivare la serotonina che aiuta anche a correggere gli squilibri emotivi che portano a mangiare per ragioni emotive piuttosto che per fame vera. 

2. Prevenzione della formazione di grasso 

Un altro ruolo importante degli integratori che ci aiutano a raggiungere risultati importanti in tempi veloci, è quello di sopprimere la capacità del fegato di convertire l’energia in grasso e deviare le calorie ingerite per costruire muscoli anziché grasso.Questo aspetto è soprattutto importante per controllare il giro vita perché il grasso che si accumula sull’addome oltre ad essere antiestetico è quello più pericoloso per la salute perché espone a un rischio più alto di malattie cardiovascolari. 

3. Benessere 

Inutile nascondersi dietro false verità. Molte persone utilizzano il cibo per sfuggire a sentimenti di tristezza, depressione e stress. Eco perché tra gli integratori che aggiungo al mio programma alimentare utilizzo degli estratti che migliorano l’umore naturalmente e migliorano il senso generale di benessere riducendo lo stress, così da evitare che si ceda alla tentazione di mangiare cibi spazzatura e altre cibi dannosi, vuoti di nutrienti ma ricchi di calorie. Perdere peso è davvero semplice se lo si decide, perché la Dieta Keto Mediterranea è un regime facile da seguire, e migliora la salute. In più gli integratori aiutano a velocizzare la perdita di peso e ad eliminare tutti gli ostacoli che potrebbero sorgere in fase iniziale quando cominciamo a cambiare lentamente le abitudini alimentari. 

Se devi perdere peso e vuoi fissare un appuntamento puoi chiamare allo studio se vivi a Roma altrimenti puoi inviarmi una mail o un messaggio su whatsapp se vivi fuori Roma e vuoi essere seguita in telemedicina. 

Su di me

Mi sono formata in medicina naturopatica e ho poi approfondito la medicina ayurvedica, la nutrizione e la medicina olistica con ulteriori formazioni in massaggi e terapie corporee, disintossicazione metabolica, fitoterapia e dimagrimento. Mi sono ulteriormente formata come Life Coach e oggi sono anche una NLP Coach certificata ICF.Da 20 anni lavoro primariamente a Roma ma seguo clienti privati in altre parti del mondo.Parlo inglese, francese e spagnolo.

Contatti

Aesthetic Medical Center
Piazza Ghandi 3
Roma
+39 06 5913916
Come arrivare
info@vibrantwomencoach.com
Seguimi su Instagram