Il mondo sta cambiando e in questa nuova fase di cambiamento ci sarà chi si adatterà e andrà avanti con più competenze e chi resterà indietro.L'idea di un club esclusivo dove le donne fanno network offre la possibilità di condividere le proprie competenze in modo che nessuna venga lasciata indietro, e allo stesso tempo apre le porte al cambiamento per un mondo nuovo dove si riconosca il potente valore della cooperazione e della solidarietà femminile.
The Vibrant® è un club privato per donne, dove professioniste, creative, esponenti dei media e donne in cerca di ispirazione si incontrano. Siamo oneste, a volte quando si è manager o imprenditrici ci si può sentire sole oppure se si è agli inizi si può sentire la necessità di confrontarsi con altre donne di successo che possano darci lo spunto necessario per portare a termine un progetto che ci sta a cuore. O semplicemente abbiamo bisogno di uno spazio di coworking perchè vogliamo lavorare in pace o ancora non abbiamo un ufficio o semplicemente non ci serve uno spazio esclusivo.Oppure vogliamo fare pratica di altre lingue e fare conversazione con donne di altre nazionalità.
The Vibrant è il club dove le donne si incontrano, stabiliscono relazioni sane, e crescono insieme.In più si organizzano eventi, scambi culturali, workshop, lezioni di yoga e meditazione per allentare lo stress, attività divertenti, serate aperte anche agli uomini e attività per bambini in modo che le mamme possano rilassarsi tranquille.