Hydra Lift 

Il trattamento viso Hydra Lift prevede la rimozione accurata e delicata del trucco e la pulizia della pelle del viso e del collo con un detergente idratante. Utilizzata con il vapore, viene applicata una maschera esfoliante enzimatica che dissolve le cellule morte della pelle e consente al trattamento di penetrare in profondità nella pelle.
Che cos'è Hydra Lift

Hydra Lift è un trattamento lifting non chirurgico che include una combinazione davvero unica di un trattamento chiamato HydraFacial e un lifting non chirurgico.

Come funziona:

DETERSIONE + PEELING
La pelle viene perfettamente pulita e esfoliata con un peeling non chimico

ESTRAZIONE + IDRATAZIONE

Con un apposito macchinario vengono aspirati tutti io detriti dai pori in maniera totalmente indolore. Dopodichè la pelle viene nutrita con lo specifico trattamento Alliur® alle cellule staminali.
PROTEZIONE
La pelle viene poi infusa con antiossidanti e peptidi per massimizzarne lo splendore .
In seguito viene infuso collagene e acido ialuronico con intense luci a LED, per rimpolpare, nutrire e rinforzare la pelle, bloccando i radicali liberi che provocano l'invecchiamento e creando sulla pelle uno strato protettivo. Questo preverrà l'invecchiamento precoce dovuto all'inquinamento quotidiano e ai danni del sole.
Successivamente sarà eseguito un trattamento all'ossigeno che utilizza con antiossidanti e cellule vegetali attive Alliur® che saranno spinte in profondità della pelle attraverso la tecnologia di infusione a ossigeno.

Benefici

Si consiglia un trattamento ogni 4 settimane per mantenere risultati ottimali e per mantenere la pelle idratata e nutrita
Il trattamento promuove la produzione di collagene. L'infusione di ossigeno e cellule staminali nella pelle favorisce la produzione di collagene, che aiuta a rimpolpare i tratti del viso e ridare volume e compattezza alla pelle che ha perso elasticità.
Aiuta inoltre  a disintossicare la pelle dalle tossine quotidiane come l'inquinamento atmosferico e il fumo di sigaretta che privano la pelle dell'ossigeno necessario.
 Il trattamento viso all'ossigeno aiuta a invertire gli effetti degli inquinanti ambientali e ringiovanisce la pelle.
Accelera inoltre il ricambio cellulare, e aiuta la pelle a creare nuove cellule più velocemente.Questo fa si che anche le macchie, le cicatrici e l'acne guariscano più rapidamente. 
Dopo il  trattamento viso all'ossigeno, vedrai la tua pelle più fresca e ringiovanita, come se fossi appena tornata dalle vacanze.Il trattamento viso all'ossigeno è particolarmente raccomandato prima di un'occasione speciale dove si vuole apparire al meglio.
Decideremo insieme se avrai bisogno di aggiungere eventuali altri trattamenti a seconda delle caratteristiche specifiche della tua pelle, delle sue con dizioni e delle sue necessità.
Progetteremo anche un regime di cura della pelle post trattamento che ti aiuterà a mantenere i risultati ottenuti tra un trattamento e l'altro. 

Cosa aspettarsi dopo il trattamento

Hydra Lift non ha nessun effetto collaterale. Non causa bruciore nè arrossamenti, il che lo rende ideale anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile. Dopo il trattamento  potrai riprendere immediatamente le normali attività, tuttavia ti consiglio di ritardare qualsiasi attività che possa causare sudorazione per garantire che i nutrienti vengano completamente assorbiti dalla pelle.