Rassodamento viso Forma

Forma™ è un efficace trattamento rassodante della pelle poiché utilizza una tecnologia a radiofrequenza per fornire una contrazione ottimale della pelle negli strati profondi della pelle.

Cos'è la radiofrequenza?

La radiofrequenza è un trattamento  che prevede l'applicazione di un gel cosmetico e di una manipolo caldo che si passa sulla pelle con ampi movimenti circolari. Il manipolo riscalda delicatamente i livelli inferiori della pelle a circa 43°C, e questo induce il cervello a pensare che ci sia stata una potenziale lesione e stimola pertanto una risposta di guarigione che fa aumentare la produzione di collagene e rafforza le fibre di elastina.
Per questo si ottiene un rassodamento istantaneo e la pelle appare più tessa e sollevata già dopo il primo trattamento. 

Di quante sessioni avrò bisogno?

L'ideale è di fare un ciclo di 6 trattamenti per ottenere risultati ottimali. Si consiglia di fare un trattamento alla settimana per 6 settimane e poi passare a una seduta di mantenimento a distanza di 4/6 settimane.
La Radiofrequenza migliora l'aspetto di : 

  • Rughe
  • Acne
  • macchie solari
  • cicatrici
  • Cicatrici da acne
  • Rallenta la comparsa di eruzioni cutanee
  • Uniforma l'incarnato

La Radiofrequenza è un metodo scientificamente provato di  riduzione delle rughe, non è invasiva e i suoi risultati durano a lungo. 


Quali aree possono essere trattate?

Forma può essere utilizzato sia sul viso che sul corpo. Le aree del viso comunemente trattate includono: fronte, zampe di gallina, palpebre superiori, palpebre inferiori, pieghe naso-labiali, guance, rughe del sorriso e del collo. Sul corpo, i trattamenti più richiesti riguardano le braccia per eliminare le cosiddette "ali di pipistrello", e l'addome.

La Radiofrequenza può essere utilizzata in combinazione con altri trattamenti?

Sì. Forma può essere utilizzata in combinazione con la maggior parte degli altri trattamenti laser, e di tutti i trattamenti che utilizzo in studio.
La combinazione ideale è alternarla con il trattamento di ringiovanimento a Radiofrequenza Frazionata per avere i migliori risultati.Ogni piano di trattamento sarà adattato individualmente per ciascun paziente a seconda delle condizioni della pelle e degli obiettivi da raggiungere. Dopo il trattamento, consiglio vivamente di utilizzare lo specifico siero e la crema Alliur® per favorire ulteriormente il rinnovamento del collagene.

Cosa aspettarsi dopo il trattamento

La radiofrequenza è rapida, comoda e indolore, e rivela immediatamente una pelle più tesa e dall'aspetto più giovane già dopo un trattamento.